Informazioni


Chiunque può diventare un crazier. Non c'è limite di età, sesso o "gamba". L'iscrizione è gratuita ma avvallata dal Consiglio Direttivo. L'obiettivo è però quello di crescere con amici e amiche che si sentono craziers ma assolutamente estranei e lontani da qualunque forma di competizione o antagonismo.

Parco del Campo dei Fiori

Dal 2013 il gruppo ha siglato una collaborazione con il Parco del Campo dei Fiori per l'organizzazione di una uscita mensile in mountain bike tra i sentieri del parco unendo la passione per la bicicletta alle iniziative naturalistiche.
“Chi c’è c’è!” è il nostro motto, non preghiamo nessuno ad unirsi alle nostre escursioni, ma chi non c’è si perde sempre qualcosa di irripetibile, e chi c’è per nessuna ragione verrà mai lasciato indietro!
Se avete voglia di pedalare in compagnia dei Craziers e delle GEV, vi proponiamo itinerari suggestivi e poco noti, alla scoperta delle bellezze naturalistiche, storiche e artistiche del nostro territorio.
Il divertimento è assicurato, vi aspettiamo numerosi!

NORME SPECIFICHE PER LE USCITE:

  • È obbligatorio l'uso della MTB (mountain bike)
  • Verificare lo stato di efficenza della propria MTB prima della partenza
  • Portare sempre, se possibile, una camera d'aria di ricambio
  • L'uso del caschetto protettivo è fortemente consigliato
  • Indossare abbigliamento adatto alla stagione, e avere con se mantellina impermeabile, guanti e occhiali
  • Portare sempre una barretta energetica e una borraccia d'acqua
  • Per le gite notturne è indispesabile avere luce anteriore e possibilmente, led rosso posteriore
N.B. Le escursioni in elenco non sono a pagamento, ad esclusione delle gite che prevedono trasferimenti in auto/bus (condivisione delle spese); per queste la prenotazione è obbligatoria!